A partire da oggi, 15 giugno 2021, Aryanna Knowledge Management potrà proporre ai suoi clienti di utilizzare le soluzioni tecnologiche di knowledge management fornite da KMS Lighthouse. Allo stesso modo KMS Lighthouse potrà suggerire ai suoi clienti italiani di avvalersi della profonda conoscenza delle logiche e delle best practice del knowledge management per il Customer Care offerte dalla consulenza di Aryanna.
Milano e Tel Aviv, 15 giugno 2021
KMS Lighthouse & Aryanna: Contenuti facili da trovare e immediati da capire uniti alle capacità di automazione rendono la conoscenza aziendale un asset fondamentale
La tecnologia, anche la migliore tecnologia al mondo, non può nulla se i contenuti che essa gestisce non sono pensati per poter essere agevolmente usati dagli operatori del Customer Care.
Ecco perché proprio i contenuti diventano un driver fondamentale affinché Lighthouse possa fornire un servizio di eccellenza sia in termini di trovabilità dell’informazione che di usabilità.
Ed ecco spiegata la ragione per cui Lighthouse ha scelto come partner italiano Aryanna Knowledge Management, una società che può supportare le aziende nella creazione e/o revisione dei propri contenuti.
KMS LIGHTHOUSE & ARYANNA: Le dichiarazioni dei rispettivi CEO
La partnership con Aryanna consente a Lighthouse di espandersi all’interno del mercato italiano attraverso un team di professionisti altamente specializzati nel knowledge management”, ha affermato Sagi Eliyahu, CEO di KMS Lighthouse. “Entrambe le società comprendono come il valore della tecnologia aumenti esponenzialmente se questa è associata ad una robusta metodologia e a dei contenuti prodotti secondo le migliori best practice”.
“Siamo entusiasti di collaborare con un leader globale nel knowledge management come KMS Lighthouse”, ha affermato Leonardo D’Itri CEO e Founder di Aryanna. “La piattaforma di KMS Lighthouse unita all’esperienza di Aryanna offre ai nostri clienti un’opportunità eccezionale e siamo davvero eccitati dal poter migliorare i KPI del Customer Care dei nostri clienti attraverso una partnership di assoluto valore”.
per saperne di più
Per ulteriori informazioni sull’offerta di Aryanna e/o di KMS Lighthouse sul mercato italiano è sufficiente organizzare una presentazione dedicata compilando la richiesta presente a questo link.
—
KMS Lighthouse è una società israeliana che fornisce le migliori e più innovative soluzioni di knowledge management in tutto il mondo. La mission di KMS Lighthouse è migliorare l’accesso alla knowledge aziendale attraverso una user experience unica per: clienti, dipendenti, operatori del Customer Care, agenti commerciali, etc. Le soluzioni di knowledge management di KMS Lighthouse aumentano la produttività dei team, riducono i costi e aumentano la velocità di accesso alle knowledge base fornendo risposte immediate e precise. Sofisticate soluzioni di Artificial Intelligence e di Machine Learning, sono talmente precise che accelerano la creazione ed il mantenimento di una conoscenza aziendale unica, centralizzata e immediatamente accessibile.
Contenuti facili da trovare e immediati da capire uniti alle capacità di automazione di KMS Lighthouse rendono la conoscenza aziendale un asset fondamentale. Attraverso qualsiasi canale: call center, web chat, chatbot, filiali e negozi.
KMS Lighthouse lavora con alcune tra le più grandi aziende mondiali nei settori dell’Automotive, Assicurazioni, Finanza, Sanità, Telecomunicazioni, Servizi Pubblici. Tra i clienti: GE Healthcare, DHL e Orange.
—
Aryanna è il partner più concreto e flessibile per il Knowledge Management.
Siamo specializzati nel migliorare l’informazione del Customer Care con un servizio completo: analisi della customer experience, organizzazione dei contenuti e tecnologia a supporto.
Affidarsi ad Aryanna significa avere la garanzia di miglioramenti misurabili del Customer Care.
Sia in termini di indicatori tecnici che soprattutto in termini economici attraverso l’abbattimento del tasso di churn.
Articoli recenti
- Work engagement: cos’è e perché è importante in azienda?
- Intelligenza Artificiale in azienda: senza Data Quality i progetti rischiano di fallire
- Onboarding aziendale più efficiente in 3 step
- Empatia e intelligenza artificiale: chatbot sempre più intelligenti
- Come usare l’AI a lavoro? 3 consigli per migliorare efficienza e produttività
- Aryanna per Edison Energia: AI Generativa per operatori Customer Care e installatori
- Chatbot: esempi e utilizzi per le aziende