KMWORLD pubblica la lista KMWORLD 100. Ovvero le 100 società, che la pubblicazione specializzata in Knowledge Management, indica come titolari di un’offerta innovativa mirata ad aiutare le organizzazioni ad espandere l’uso di informazioni volte ad accelerare la crescita.
KMS Lighthouse, la nota società israeliana attiva nella produzione e commercializzazione di Knowledge Management Tools, è stata nominata da KMWorld una delle 100 società al mondo che “contano”, that matter, nel settore del Knowledge Management.
Ce ne rallegriamo per due motivi.
Il primo è perché da oltre sei mesi siamo i partner italiani di Lighthouse.
Per chi lo avesse perso ecco il relativo comunicato.
Un simile riconoscimento dimostra che la partnership fu, a suo tempo, scelta con cura tra dozzine di altri candidati e – con ancora più attenzione – coltivata quotidianamente in questi mesi.
Il secondo è perché, nella visione di una società che “conta”, i contenuti sono considerati un driver fondamentale affinché i sistemi di KM possano fornire un servizio di eccellenza sia in termini di trovabilità dell’informazione che di usabilità.
E questa è esattamente la mission di Aryanna.
E questo è il motivo che ha consentito a KMS Lighthouse di individuare in Aryanna il partner ideale per il mercato italiano.
—
Siamo specializzati nel Knowledge Management per il Customer Care.
Aryanna | Customer Knowledge Management è il partner più concreto e flessibile nel migliorare l’informazione per il Customer Care con un servizio completo: analisi della customer experience, organizzazione dei contenuti, redazione della knowledge base. Affidarsi ad Aryanna significa avere la garanzia di miglioramenti misurabili del Customer Care. Sia in termini di indicatori tecnici che soprattutto in termini economici attraverso l’abbattimento del tasso di churn.